ANCHE QUEST’ANNO SIAMO PRONTI PER IL SELVAGGIO BLU!
Date:
6-13 maggio
4-10 giugno
17-22 settembre
25-30 settembre
2020
Intramontabile trekking che si snoda tra i vecchi sentieri dei carbonai e dei pastori, questi ultimi ancora oggi percorrono questi aerei sentieri! 6 giorni nella Sardegna più selvaggia e spettacolare, alternando il camminare a facili tratti di scalata e calate, totalmente gestite in sicurezza dalle nostre Guide Alpine! Un trekking di avventura h24, poiché le notti saranno in bivacco sotto le stelle e sempre e rigorosamente a picco sul mare! Non mancherà un’eccezionale serata dal pastore, con cena tipica a base di culurgiones, capra e porceddu, accompagnati dall’immancabile cannonau!
Prezzi:
850 euro (gruppo 2 persone)
700 euro (gruppo 3 persone)
600 euro (gruppo da 4 persone)
ATTENZIONE!
Il selvaggio Blu è un trekking che, se percorso lungo i classici itinerari, prevede l’utilizzo di attrezzatura alpinistica per i tratti di arrampicata e le calate, nulla di pericoloso se gestito da un professionista!
Ricorda: solo le Guide Alpine e A. Guide Alpine certificate UIAGM sono abilitate ai sensi della Legge 2 gennaio 1989, n. 6, Legge quadro nazionale per l’ordinamento della professione di Guida Alpina, disciplina le figure dell’Asprante Guida Alpina e della Guida Alpina – Maestro di Alpinismo e, agli art. 21, 22 e 23, disciplina le figure di Accompagnatore di Media Montagna e di Guida Vulcanologica, ad esercitare questo tipo di attività!
Affidandoti ai NON professionisti, oltre a favorire l’abusivismo metterai in pericolo te stesso!