WEEKEND FOLLE A… FINALE LIGURE
26-27 novembre
Vi proponiamo un programma di intensi quanto folli weekend all’insegna della verticalità! Iniziamo con Finale Ligure, terra della verticalità sotto tutti i punti di vista! Ci addentreremo tra i sentieri più belli ed intensificheremo i nostri itinerari con fantastiche calate nel vuoto ed una prova di arrampicata alla portata di tutti! Non dovrai avere nessuna particolare capacità pregressa, ma solamente un minimo di allenamento personale e tanta voglia di vivere al 100% il tuo weekend folle!
PROGRAMMA
Sabato 26: Ritrovo a Finalborgo alle ore 9.00
Inizio dell’escursione: raggiungeremo la Rocca di Perti per poi discendere alla Paretina di Pian Marino dove inizieremo ad addentrarci nel vivo della verticalità con la prova di arrampicata. Proseguiremo poi il nostro percorso fino ad arrivare alla Grotta dell’Edera, qui inizieremo un vero e proprio percorso avventura del tutto naturale dove faremo una aerea ed adrenalinica calata all’interno della grotta, passaggio in sotterranea e rientro a Finalborgo.
Domenica 27: Escursione alla Grotta della Strapatente ed i Ciappi tra incisioni rupestri e panorami stratosferici
Il nostro itinerario prevede il passaggio per la Grotta della Strapatente, ma anche questa volta raggiungeremo il nostro obiettivo con una fantastica calata che ci permetterà di ammirare uno dei luoghi più belli e nascosti del finalese.
NOTE
Ritrovo Finalborgo (di fronte a Rockstore)
Orario di ritrovo ore 9.00
Tempo di percorrenza: staremo in action tutto il giorno quindi occorrerà il pranzo al sacco e 1.5 l di acqua.
Prezzo: A partire da 190 euro
Per tutti dettagli contattateci, siamo a disposizione!
Per la partecipazione è necessaria la prenotazione